onStage API Management

onStage API Management  è la prima piattaforma per l’esposizione di servizi applicativi “legacy” alle applicazioni remote.

onStage API Management consente alle aziende di esporre in modo sicuro, performante e controllato, servizi applicativi e di processo all’esterno. Le applicazioni sono innumerevoli e consentono di integrare componenti di processo, ad esempio verso partner di business, o ad applicazioni mobile, chioschi e altri end-point al di fuori della propria rete aziendale.

La governance che onStage API Management mette in campo consente un controllo preciso e sicuro di tutte le operazioni condotte da applicazioni remote che utilizzano i servizi aziendali. L’accesso avviene tramite un API Gateway o tramite librerie (disponibili per le piattaforme Android, iOS, Windows e Blackberry).

onStage API Management consente di cogliere l’opportunità di esporre servizi applicativi all’esterno per rendere fluidi processi, fornire ai clienti finali la migliore customer experience e collaborare con partner eliminando tutte le complessità di interfacciamento tradizionali.

 

Richiedi informazioni