COMUNICATO STAMPA: onStage Mobile® integrata con le soluzioni Contact Center di Interactive Intelligence

connettore-newMilano, marzo 2015 – Bizmatica annuncia la disponibilità del connettore che consente di integrare la propria piattaforma onStage Mobile con la soluzione di Contact Center del leader di mercato Interactive Intelligence.

Onstage Mobile – la piattaforma di sviluppo di applicazioni mobili sviluppata da Bizmatica e inclusa da Gartner  nella ricerca “Taxonomy, Definition and Vendor Landscape for Mobile AD technology” – si arricchisce di un connettore per l’integrazione con la soluzione Contact Center di Interactive Intelligence – il provider globale di contact center, comunicazioni unificate e software di automazione dei processi di business – garantendo una perfetta coerenza nella gestione del cliente, indipendentemente dal canale scelto.

La Customer Experience è fortemente condizionata dalla fluidità con cui avviene il passaggio fra una modalità di interazione ed un’altra. E’ esperienza di tutti i giorni che un cliente che opera in self service su un’App mobile possa chiedere di essere ricontattato o di entrare in una sessione di chat con un operatore di call center. O ancora, che l’azienda decida di realizzare delle campagne marketing ‘push’ che siano notificate anche sulla piattaforma mobile e che richiedano poi un contatto assistito. E, in questa fase di crescente orientamento del cliente al mobile, la simultaneità di questo passaggio può rappresentare un punto di criticità.

 “Per garantire che l’interazione col cliente sia gestita senza soluzione di continuità  – dichiara Andrea Piol, Partner e Presidente di Bizmatica – le aziende devono poter disporre di una piattaforma mobile che abbia accesso a tutte le informazioni relative al cliente e che sia in armonia con gli altri canali più tradizionali, già da tempo a sua disposizione. Questo con l’obiettivo di generare una customer experience fidelizzante che generi nel tempo nuove opportunità di business. L’integrazione di onStage Mobile® e delle applicazioni Contact Center di Interactive Intelligence che Bizmatica ha sviluppato, si muove esattamente in questa direzione.”