COMUNICATO STAMPA: Bizmatica e Tecnocasa al mobile Forum 2012 – La Customer Experience che supera i confini dell’immobile

Il 22 febbraio scorso si è svolto a Milano il Mobile Forum 2012, giornata in cui esperti italiani e internazionali e le maggiori aziende del settore si sono confrontate sul tema “come le tecnologie mobile e consumer stanno rivoluzionando la società e le applicazioni aziendali”. All’evento, organizzato da The Innovation Group, hanno preso parte oltre 300 persone che hanno avuto l’opportunità di conoscere le esperienze e le “success stories” della business community dei settori maggiormente impattati dalla nuova Mobile Economy. Il Mobile Forum 2012 ha affrontato infatti questo tema-chiave non solo dal punto di vista delle tecnologie digitali e delle soluzioni ICT, ma soprattutto partendo da testimonianze reali.

Accompagnato da Tecnocasa, un nome d’eccellenza in termini di attenzione al cliente e ai nuovi trend di mercato, il Gruppo Bizmatica, che da sempre apporta innovazione e valore alle aziende ponendo al centro del business l’utente finale e la sua soddisfazione, ha presentato la piattaforma Bizmatica “onStage®”, la prima vera soluzione integrata di Customer Experience Management, ideata per progettare, in modo sostenibile, processi pensati intorno all’esperienza del cliente.

Oltre a supportare profittabilità, competitività e visibilità delle imprese attraverso l’ottimizzazione degli strumenti di gestione del cliente, Bizmatica garantisce un focus costante sulle opportunità offerte dai nuovi device mobili. E’ così che nasce onStage® Mobile, una tecnologia dotata di una componente mobile di self care che amplia in maniera considerevole le possibilità di contatto e la total Customer Experience, sia lato cliente finale, sia lato enterprise. I servizi di onStage® Mobile possono essere configurati sulla base delle richieste più frequenti rivolte al Customer Care. La ricerca di un’informazione specifica, la segnalazione di un problema o la richiesta di un intervento, sono solo alcune delle principali funzionalità garantite dalla piattaforma onStage Mobile di Bizmatica.