COMUNICATO STAMPA: Bizmatica citata nel report “Magic Quadrant for Application Services Governance”

Bizmatica è stata presa in considerazione da Gartner nel report 2015 “Magic Quadrant for Application Services Governance”.

La necessità delle aziende di condividere informazioni aziendali su canali esterni è diventato un fattore critico di business. La piattaforma onStage ON AIR, sviluppata da Bizmatica, è in grado di gestire il processo di pubblicazione, promozione e controllo delle interfacce di programmazione di un applicazione e la creazione delle risorse di supporto attraverso la definizione e la documentazione delle API stesse. L’obiettivo di onStage ON AIR è di consentire alle aziende di gestire il completo ciclo di vita delle API, assicurandosi che le necessità degli sviluppatori e delle applicazioni siano soddisfatte.

“Crediamo sia un riconoscimento importante per onStage ON AIR – dichiara Andrea Piol, Partner e Chairman di Bizmatica, – che ci conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Supportiamo le aziende nell’affrontare i cambiamenti di business dovuti ad una crescita dell’economia delle API e del digitale. Offriamo ai nostri clienti e ai nostri partner una soluzione completa in grado di assicurare un impatto positivo sull’abilitazione di terzi parti, la sicurezza e la riduzione dei costi”.

oStage ON AIR, insieme ad onStage Mobile, è in grado di supportare ogni tipo di device (Smartphones, Tablets, Wearable, Chioschi, smart TVs) e tutti i maggiori sistemi operativi, quali Android, iOS, Windows, Blackberry.

——————–

Bizmatica’s Profile
Bizmatica is a solution provider with a full offer for the Digital Transformation of companies with ‘a large customer base’. It’s solutions apply in two crucial areas that are relevant for companies: Customer Management and Operational Efficiency. In a mobile-centric world, Bizmatica’s solutions ensure a positive impact on customer experience and cost reduction.

Gartner, Magic Quadrant for Application Services Governance, Paolo Malinverno, 09 April 2015
Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.