NEWS: Al via il Talent Camp di Bizmatica Econocom per giovani laureati

Bizmatica, società del gruppo Econocom img-talentda sempre attenta all’innovazione come motore del business aziendale, promuove, in collaborazione con ELIS Corporate School e Pricewaterhouse Coopers, il Talent Camp.

L’obiettivo del Talent Camp è di preparare nuovi talenti al mondo della consulenza tecnologica, sia su temi trasversali come il Project Management Agile (SCRUM), le soft skills consulenziali, i trend tecnologici, sia su una competenza verticale specifica che riguarda la piattaforma leader di mercato in ambito Dynamic Business Process Management, Pegasystems.

L’iniziativa consentirà a Bizmatica di garantire servizi professionali altamente qualificati ai propri clienti su tecnologie innovative e a giovani laureati di intraprendere una carriera professionale in un settore in continua evoluzione come quello dell’ ICT.

Il percorso, con partenza a Febbraio 2016 a Roma, prevede, dopo un periodo di formazione retribuito, un contratto di inserimento per coloro che riceveranno una valutazione positiva dalle aziende sponsor.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Elis.