Bizmatica ha stretto una partnership con Vonage, leader globale nelle comunicazioni in cloud, per supportare le aziende ad accelerare la loro trasformazione digitale, attraverso il rafforzamento di un approccio omnicanale ai clienti basato sull’uso dei principali sistemi di messaggistica social.

Attraverso la partnership, Bizmatica renderà disponibile la piattaforma di commercio conversazionale Jumper.ai di Vonage ai clienti in Italia per un’esperienza di vendita al dettaglio più coinvolgente. Il commercio conversazionale è un trend in costante crescita che sfrutta la convergenza tra gli acquisti e la possibilità di gestire conversazioni in real sulle principali piattaforme conversazionali come Messenger, WhatsApp e Instagram, per creare un’esperienza di acquisto senza interruzioni e trasformare le conversazioni in vendite.

Jumper.ai di Vonage consente ai consumatori di essere ingaggiati in conversazioni personalizzate sui prodotti da qualsiasi luogo, aiutando i rivenditori a costruire relazioni di fiducia con i clienti. Mentre i sistemi di messaggistica legati ai social diventano uno strumento sempre più utilizzato dai consumatori per connettersi con i loro marchi preferiti, la piattaforma conversazionale Jumper.ai consente di trasformare le conversazioni in un esperienze di acquisto più ricche, grazia anche all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.

“Jumper.ai, piattaforma conversazionale dedicato al mondo e-commerce di Vonage, ci consente di arricchire la nostra proposta nel campo dell’engagement dei clienti in ottica omnicanale, focalizzandoci sulla messaggistica”, ha affermato Max Bulling, CEO di Bizmatica. “Jumper.ai consente alle aziende che hanno un e-commerce di soddisfare le differenti aspettative dei clienti, dal rispondere alle loro domande e condividere prodotti e aggiornamenti in real time, fino alla costruzione di vere e proprie campagne mirate.”

“Siamo lieti di collaborare con Bizmatica per consentire ai suoi clienti di migliorare le interazioni con i loro consumatori attraverso un ventaglio sempre più ampio di possibilità di ingaggio”, ha affermato David Darmon, Vonage VP Sales, EMEA. “L’obiettivo di Vonage è continua a innovare per aiutare le organizzazioni a comunicare e ingaggiare i clienti grazie ai canali digitali, proprio mentre si sviluppano nuovi canali di comunicazioni e si afferma il lavoro in modalità ibrida”.

Scopri di più sul sito: Jumper.ai

newsbizmaticavonagejumperai