“Riteniamo che nel 2020 ci sarà un’ulteriore accelerazione di tutti quei progetti che hanno impatto diretto sull’esperienza delle persone.
Questa accelerazione sarà sostenuta da trend e innovazioni considerate fino ad oggi in modo isolato, ma che invece, integrandosi sempre più tra loro, ne amplificheranno lo sviluppo. Pensiamo a progetti di Augumented Humans e Augumented Things, in grado di ottimizzare il valore reale e percepito dei servizi, attraverso, ad esempio, soluzioni di Voicebot, Chatbot, Machine Learning, AI, IoT e Servitization. Le maggiori opportunità di mercato si svilupperanno, quindi, verso tutti quei progetti in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia operativa attraverso l’offerta di un servizio di alta qualità ed estremamente personalizzato.
Facendo quindi leva sulla nostra ventennale e consolidata esperienza, abbiamo adeguato il nostro go-to-market compatibilmente con le emergenti esigenze del mercato e organizzato la nostra offerta in cluster che aggregano ad integrano tecnologie innovative: Customer Management & Engagement, IoT & Service Assurance e IT Innovation.
In questi ambiti, riteniamo inoltre essenziale implementare soluzioni compatibili con approcci agili, per coniugare le necessità legate alla continuità operativa, con quella di perseguire l’innovazione. Tutto questo nell’ottica di un costante processo di rinnovamento del business model”.
Max Bulling, Partner & Board Member Bizmatica
